LA FAVORITA (THE FAVOURITE)

LA FAVORITA (THE FAVOURITE)

Genere: Commedia, Storia, Dramma

Regia: Yorgos Lanthimos

Con: Olivia Colman, Emma Stone, Rachel Weisz, Nicholas Hoult, Joe Alwyn, Mark Gatiss, James Smith, Jenny Rainsford, Emma Delves, Faye Daveney, Paul Swaine, Jennifer White, Lilly Rose Stevens

Durata: 119

Lingua: n/p

Trama: Inghilterra, 18esimo secolo. La regina Anna è una donna fragile dalla salute precaria e il temperamento capriccioso. Facile alle lusinghe e sensibile ai piaceri della carne, si lascia pesantemente influenzare dalle persone a lei più vicine, anche in tema di politica internazionale. E la principale influenza su di lei è esercitato da Lady Sarah, astuta nobildonna dal carattere di ferro. Ma non sarà la sola contendente al ruolo di Favorita: giunge infatti a corte Abigail Masham, lontana parente di Lady Sarah, molto più in basso nel sistema di caste inglese, ma pronta a farsi spazio a corte.

Giovedì 20


Seleziona un orario
Acquista

Attenzione: La programmazione potrebbe subire variazioni, si prega di telefonare per conferma, ci scusiamo anticipatamente con la clientela.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.